Fibra avvertenze
INTERNET CON FIBRA OTTICA
Avvertenze sul servizio Navigaforte fibra (FTTc)
Attivazione
La conferma della velocità massima della linea Internet dipende dalla distanza dalla centrale in cui arriva la fibra. Per questo motivo è consigliabile contattarci per chiedere conferma della velocità disponibile presso il vostro numero civico.
In fase di attivazione se la qualità della linea, se non dovesse soddisfare dei requisiti minimi di qualità possiamo chiedere, entro 3 giorni dall'attivazione, l'annullamento del contratto. Se verrà confermato nulla sarà dovuto dal cliente.
Garanzia Servizio
Per l'apertura del ticket è necessario scrivere a noc@fortenet.it, i tempi di presa in carico possono arrivare fino a 8 ore lavorative. I tempi di risoluzione medio è di 1 giorno lavorativo.
Potrete contattare il servizio clienti forteNet per chiarimenti al numero +39 0331 1393054.
Per chi sottoscrive contratti Business può richiedere l'opzione SLA PREMIUM a €20 al mese: presa in carico entro 4 ore lavorative. Tempi soluzione medi 8 ore salvo problemi legati a cause di forza maggiore*
* rottura fibra sulla base stradale, indisponibilità del servizio da parte del fornitore sulla tratta di trasporto
Per garantire continuità di servizio ci avvaliamo di partner di 1° livello