SICUREZZA-Advanced
SERVIZI > Cybersecurity > CloudCybersecurity
Cloud Cybersecurity
Advanced Security
L’opzione Advanced Security aumenta la protezione informatica integrata e la reattività nel contrastare le nuove minacce informatiche. Estende la protezione alla navigazione su Internet, ai dati di backup, al processo di ripristino dei dati e previene gli exploit. Inoltre, permette l’acquisizione di dati forensi per eventuali indagini.
Filtro URL
La funzionalità consente di proteggere i sistemi dalle minacce informatiche come malware e phishing provenienti dagli URL. Grazie a questo sistema è possibile bloccare l’accesso degli utenti ai siti Internet potenzialmente pericolosi.
Prevenzione exploit
Ideale per prevenire gli attacchi avanzati, come quelli zero-day e fileless, sfruttando l’analisi comportamentale.
Analisi forensi
Raccolta e salvataggio di prove digitali in archivio per eventuali indagini forensi e risoluzione rapida in caso di incidenti.
Ripristino del backup con verifica antimalware e antivirus
Grazie alla scansione antimalware integrata, il sistema impedisce il ripristino dai backup dei file infetti. Il servizio, infatti, consente di individuare gli eventuali virus e garantisce che i dati del backup siano completamente sicuri.
Advanced Management
L’opzione Advanced Management semplifica la gestione delle vulnerabilità e permette di migliorare l’infrastruttura IT attraverso una gestione delle patch ancora più avanzata
Patch management
Per garantire la protezione degli ambienti aziendali sono fondamentali le patch e gli aggiornamenti software che correggono preventivamente le vulnerabilità. La funzionalità consente di pianificare o eseguire manualmente la distribuzione delle patch, assicurando ai dati una protezione continua.
Fail-safe patching
Una patch contenente errori può rendere inutilizzabile un sistema. Per questo motivo, prima di implementare le ultime patch, il servizio crea un backup automatico che consente di ripristinare facilmente uno stato precedente in caso di necessità.
Monitoraggio dello stato dell’hard disk
Monitora l’integrità dell’hard disk, sfruttando il machine learning per prevedere le criticità e indicare le misure necessarie per correggerle precocemente.
Raccolta di inventari software
Permette di avere sempre a disposizione l’inventario software e risparmiare tempo. Esegue automaticamente oppure manualmente la scansione dei sistemi per una panoramica completa di tutti i software installati.
Advanced Backup
L’opzione rafforza le funzionalità del backup ed estende le sue capacità a SAP HANA, Oracle DB e cluster di applicazioni. Il backup può essere abilitato sia per workstation, che per Virtual Machine e Server.
Protezione continua dei dati
Permette agli utenti di non perdere il lavoro non salvato definendo una lista di applicazioni critiche utilizzate di frequente. Monitora tutte le applicazioni in elenco ed effettua costantemente il salvataggio delle informazioni tra un backup pianificato e l’altro, garantendo che nessun dato vada perduto.
Mappa della protezione dei dati
La mappa della protezione offre uno strumento di reportistica che permette di conoscere quali dati e sistemi sono monitorati e protetti.
Report dei backup pianificati
La funzionalità offre visibilità della protezione dei dati inviando periodicamente i report dei backup in formato PDF o Excel, nella lingua richiesta e ai destinatari definiti.
PARTNER
GUARDA I NOSTRI LAVORI
Lavora in libertà
SMARTWORKING
Lavorare fuori ufficio
SMARTWORKING Plug and Play
Desktop Remoto
Connessi senza cavi
Wi-Fi
Connessi senza cavi
Wi-Fi efficiente e sicuro
Wi-Fi 6
Massima protezione
SICUREZZA DATI
Conservare e proteggere i dati
Backup sicuro
Dati in Cloud