ZebraCompatibilita - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

ZebraCompatibilita

servizi > pagine descrizione
  

FUNZIONI INNOVATIVE DI ZEBRA

Doppia radio 802.11ac/802.11n
Fornisce un facile percorso di aggiornamento al Wi-Fi di 5a generazione per prestazioni e capacità impareggiabili, con un supporto continuo per tutti i dispositivi client Wi-Fi esistenti (2,4 GHz/5 GHz)

MIMO 2X2 con 256 QAM
Il supporto per la modulazione a 256 QAM nelle radio da 2,4 GHz e 5GHz potenzia il throughput einsieme al beamforming aumenta la portata    

Radio Share e Off-Channel Scan
Assicura la flessibilità necessaria per attivare un singolo AP 7522 in modo che svolga una doppia funzione, come access point e come sensore

Standard 802.3af
Semplifica e riduce il costo totale di installazione grazie allo standard Power-over-Ethernet (PoE)

OTTIMALE E LIBERA DA OGNI VINCOLO

Il sistema operativo WiNG 5 di Zebra offre un'architettura distribuita che estende agli AP il QoS, i servizi di sicurezza e i servizi di mobilità per migliorare il livello di instradamento diretto e la resilienza della rete. In questo modo si evitano i colli di bottiglia in corrispondenza del controller wireless, i problemi di latenza per le applicazioni vocali e l'instabilità nello streaming video. Con l'ampia gamma di access point e di configurazioni di rete flessibili è possibile ottenere la rete desiderata acquistando meno dispositivi hardware. Questo è il modo più semplice ed economico per ottenere un maggior livello di capacità e agility e rendere così gli utenti più soddisfatti.

    
Caratteristiche principali del software WiNG 5

Roaming veloce 802.11r: Supporta il roaming veloce tra access point per i client mobili.

Assistenza al roaming: Consente una rete WLAN fluida per i client e migliora le prestazioni di rete.

SMART-RF: Consente alla WLAN di adattarsi in modo automatico e intelligente alle variazioni nell'ambiente RF, in modo da salvaguardare le prestazioni ed eliminare interruzioni non previste potenziali interferenze da Wi-Fi e altre fonti (ad esempio antenne difettose e guasti ad access point adiacenti) e regola automaticamente canali e potenza in base alle esigenze.

Bilanciamento intelligente del carico: Distribuisce in modo uniforme i client tra bande e access point, migliorando le prestazioni complessive della rete.
 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu