Tenda-W303R - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tenda-W303R

prodotti > ecommerce
Tenda W303R
Principali Caratteristiche
>> Client WISP, Fornisce una connessione perfetta al tuo WISP
>> Facile da installare, facile da usare, con interfaccia utente molto intuitiva
>> Tre antenne ad alto guadagno aumentano notevolmente la robustezza wireless e la stabilità
>> Controllo della larghezza di banda intelligente la priorità della larghezza di banda ottimale fino a un computer specifico in base all'indirizzo IP
>> Più utili funzioni come Filtro client, filtro URL, DDNS, e port forwarding, ecc.
Cosa fa
Il router RangeMax 300Mbps Wireless N300, W303R, offre fino a 14x velocità più elevate e 6x raggio di copertura del protocollo 802.11g ed è perfettamente compatibile con i dispositivi wireless 802.11g / b. Questo Router utilizza la tecnologia smart antenna MIMO per ridurre i punti morti e massimizzare la velocità e la portata del segnale wireless a sovraperformare in modo significativo della generazione precedente dispositivi Wireless G. Collegare il W303R ad un modem via cavo o DSL e che fornirà l'accesso a Internet ad alta velocità a più computer, console di gioco e lettori multimediali o creare una rete wireless sicura per condividere foto, file, musica, video, stampanti e altro ancora in tutta la tutta la casa o in ufficio.
3 MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO ROUTER
1 - IL SEGNALE ARRIVA LONTANO
Massime prestazioni Wireless N
Dotato di 3 antenne e la tecnologia 3x3 MIMO, gli utenti possono creare una rete wireless ad alta velocità fino a 18X la velocità e 6X la gamma di prodotti convenzionali 11g. Si mostra più eccellenti capacità di mitigare la perdita dei dati su lunghe distanze e attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio o un grande appartamento, anche in un edificio di acciaio e cemento. Soprattutto, si potrebbe facilmente prendere la rete wireless in una connessione a lunga distanza in cui i prodotti legacy 11g non possono!
2 - INSTALLAZIONE FLESSIBILE
Client WISP connette a Internet in modalità wireless
In modalità client WISP, il dispositivo si connette in modalità  wireless a un WISP (Wireless Internet Service Provider) di AP e agisce  come router per i client della LAN, per consentire agli utenti di  accedere a Internet anche si sta utilizzando la tecnologia  wireless.
Con questa modalità il router non deve essere fisicamente collegato al vostro apparato di collegamento a Internet.
3 - SICUREZZA E VELOCITA' PERSONALIZZABILI
Controllo della larghezza di banda intelligente

  Con la funzione di controllo della larghezza di banda intelligente, il  dispositivo fornendo la larghezza di banda ottimale a un  computer o un dispositivo specifico in base all'indirizzo IP.   Così, le mansioni bandwidth-intensive quali voce, video e trasmissione  dati possono essere condotte contemporaneamente senza lag (vuoti).   Esso consente un utilizzo ottimale della larghezza di banda e dpermette il controllo della larghezza di banda in caso di congestione del traffico dati. Previene  gli abusi di utilizzo della rete  e  delle applicazioni non critiche che creano degrado nelle prestazioni della rete.  In questo modo, gli utenti di una piccola rete ricevono la velocità giusta in base alle priorità assegnate.
Blocchi di sicurezza wireless avanzati per gli accessi non autorizzati

Offre le più recenti funzionalità di sicurezza wireless per impedire l'accesso non autorizzato da più di una rete wireless. WEP, WPA e WPA2 garantire che si sarà in grado di utilizzare la crittografia migliore possibile, indipendentemente dal vostro client o devices. Plus il controllo di accesso basata su indirizzi MAC di adattatori wireless ulteriori accerta che l'accesso alla rete wireless è concesso solo ai client desiderati, mentre gli altri sarà vietato. SSID Trasmissione: Abilita / Disabilita: Effettuare la rete wireless visibile / invisibile agli altri è tutto a vostra scelta.
Facile gestione da interfaccia Web

Il dispositivo fornisce diversi modi per consentire/impedire che un determinato PC possa accedere a Internet o a un sito web specifico durante un periodo di tempo specificato utilizzando il client, MAC e/o filtro URL.  E 'semplice e facile da implementare e consente inoltre agli amministratori di gestire al meglio le risorse di rete.  Inoltre, queste caratteristiche aiutano a prevenire le minacce Internet come spyware, adware, shareware, malware, ecc
Prezzo di questo prodotto:
€ 29 IVA inclusa
 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu