Telecamere D-Link - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Telecamere D-Link

Telecamere IP professionali


Telecamere IP professionali ad alta definizione integrabili in rete LAN, configurabili in modo personalizzato.

Le telecamere IP rispetto alle telcamere tradizionali offrono i seguenti vantaggi:


- Flessibilità di installazione, possono essere installate stand-alone, con un controller centralizzato in sede remota collegate in rete tramite VPN


- Utilizzano la rete LAN aziendale per la trasmissione dei filmati, non necessitano di cablaggio dedicato e possono essere alimentate tramite il cavo di rete, ne consegue che con un unico cavo possiamo mettere in funzione l'apparato di Videosorveglianza e sfruttare appieno le sue potenzialità


- Non è necessario un DVR (registratore dei filmati) può essere usato un software installato su un PC esistente






Videocamere IP per le aziende

D-Link ha sviluppato un'ampia gamma di videocamere per l'utilizzo in diversi ambienti aziendali: dai negozi agli uffici e ai magazzini fino ad ambienti ancora più impegnativi, per l'uso in ambienti chiusi e all'aperto.

Le videocamere IP di D-Link comprendono una serie di funzionalità come l'alta definizione, la capacità di controllo in remoto, la protezione dagli agenti atmosferici e dagli atti vandalici, la tecnologia megapixel, il Wide Dynamic Range, la funzionalità PTZ (Pan, Tilt e Zoom) e infine la capacità audio a 2 vie integrata.

Potete approfondire tutti i dettagli delle soluzioni di Videosorveglianza D-Link Business sull'area dedicata del sito



Per questi prodotti offriamo assistenza e garanzia siamo partner certificati D-link.

Proponiamo in vendita alcuni modelli di punta a prezzi particolari

Telecamera da esterno

La videocamera D-Link DCS-7110 è una videocamera IP di rete Day &  Night per esterni ad alta definizione e costituisce una soluzione ideale  per applicazioni in ambienti aziendali medio-piccoli e per il  monitoraggio remoto via Internet. Grazie ai LED a infrarossi integrati, a  un sensore CMOS progressivo e alla tecnologia ICR racchiusi in un  robusto involucro per esterni resistente alle intemperie, questa  videocamera offre immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di  illuminazione, compresa la totale oscurità.

Elementi distintivi
        
  • Interfaccia con design nuovo e funzioni avanzate
  •     
  • GPIO (I/O per scopi generali) per facilità di accesso e installazione
  •     
  • Interfaccia RS-485 per un'integrazione semplice con unità pan/tilt

Telecamera da esterno e interno

DCS-6112/6113 di D-Link sono videocamere IP con cupolino fisso full HD,  ideali per la registrazione video e il monitoraggio remoto via Internet  in tempo reale. Dotate di un sensore CMOS progressivo a 2 megapixel,  compressione H.264, visibilità notturna1 e supporto PoE, queste  videocamere forniscono immagini ad alta definizione Day & Night1 e  si integrano totalmente nel sensore e nei sistemi di allarme.

1 Soltanto per la videocamera DCS-6113

Fattori di differenziazione
      
  • Sensore megapixel Full HD (1080p)
  •     
  • Sistema di illuminazione IR e Filtro IR-Cut per la visibilità notturna1
  •     
  • Supporto audio a 2 vie
  •     
  • Slot per scheda microSD per lo storage locale di video

Telecamera da esterno e interno

Questa videocamera ad alta risoluzione per esterni è antivandalica e resistente agli agenti atmosferici.
Questo rinomato prodotto è altamente versatile e discreto all’occhio, è facile da installare in qualsiasi situazione, ed è facilmente orientabile in base alle proprie esigenze grazie al braccio a 3 assi regolabile. La robusta scocca certificata IP-66 permette alla videocamera di resistere alle condizioni atmosferiche più impegnative. Equipaggiata con un sensore megapixel restituisce immagini e video a 1080p, ed è provvista di slot per scheda SD per lo storage on-board.

 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu