SLA servizio di assistenza - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

SLA servizio di assistenza

prodotti > Assistenza
#AssistenzaTecnica

Interveniamo tempestivamente in caso di problemi!

In caso di sottoscrizione del servizio di assistenza Business interveniamo con i seguenti tempi:

- entro 8 ore lavorative dalla segnalazione guasto all'indirizzo e-mail noc@fortenet.it garantiamo risposta sull'entità del guasto:

> Se si tratta di un problema legato agli apparati forniti (router, switch, ecc.) sostituiamo l'apparato con un muletto nell'arco di 24 ore nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

> Se il problema è da ricondurre alla "portante" apriamo un ticket presso il fornitore del trasporto dati e vi informiamo sullo stato di gestione. N.B. Gli SLA di intervento per i servizi di connettività solo i seguenti: "SLA"

Avete bisogno di un programma di assistenza dedicato, sottoponeteci le vostre richieste e cercheremo di darvi una soluzione personalizzata con il minimo della spesa -> contattaci

Se dobbiamo intervenire sul posto (ufficio, ditta, abitazione) chiediamo delle tariffe contenute e offriamo condizioni trasparenti: I nostri pacchetti di intervento On-site



 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu