Ruckus Controller Zonedirector 1200 - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ruckus Controller Zonedirector 1200

Internet Service > pagine descrizione
Il Ruckus Wireless ZoneDirector 1200 gestisce centralmente sistema di Smart Wireless LAN (WLAN) dei Ruckus, sviluppato appositamente per piccole e medie imprese (PMI).
Il ZoneDirector 1200 integra il motore di applicazione Ruckus Smart/OS che offre funzioni avanzate come smart wireless mesh, disponibilità elevata, l'autenticazione tramite hotspot, Network guest elegante e dinamica sicurezza Wi-Fi
Evitare interferenze, massimizzare le prestazioni e prolungare la portata con BeamFlex Ruckus
BeamFlex ™, una tecnologia brevettata di orientazione del fascio Wi-Fi, assicura prestazioni prevedibili per le applicazioni multimediali traffico e amplia la gamma per eliminare punti Wi-Fi.
Con il ZoneDirector, il valore di BeamFlex viene esteso oltre un punto di accesso unico per l'intero sistema WLAN e smart wireless mesh.
Il ZoneDirector automaticamente controlla le assegnazioni di canali e livelli di potenza di tutti ZoneFlex Smart Wi-Fi APs di trasmettere. E con BeamFlex, il sistema ZoneFlex raccoglie continuamente il percorso migliore per ciascun pacchetto, a entrambi i client fuori rete e maglia APs all'interno della rete, automaticamente evitando interferenze per garantire la più alta qualità di servizio
 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu