Fibra avvertenze
INTERNET CON FIBRA OTTICA
Avvertenze sul servizio Navigaforte fibra
Attivazione
La conferma definitiva della disponibilità del servizio richiede un intervento tecnico sul posto. In caso non si riesca a raggiungere i locali con la fibra ottica non sarà possibile erogare il servizio. In tal caso il contratto sarà nullo e gli eventuali pagamenti effettuati saranno stornati
In caso di esito positivo l'attivazione avverrà dopo aver ricevuto il pagamento dell'importo di attivazione e dell'intero canone bimestrale, trimestrale, o annuale in base alla scelta
Garanzia Servizio
Per l'apertura del ticket è necessario scrivere a assistenza@fortenet.it, i tempi di presa in carico possono arrivare fino a 8 ore lavorative. I tempi di risoluzione medio è di 1 giorno lavorativo.
Potrete contattare il servizio clienti forteNet per chiarimenti al numero +39 0331 1393054.
Per chi sottoscrive contratti Business può richiedere l'opzione SLA PREMIUM a €20 al mese: presa in carico entro 4 ore lavorative. Tempi soluzione medi 8 ore salvo problemi legati a cause di forza maggiore*
* rottura fibra sulla base stradale, indisponibilità del servizio da parte del fornitore sulla tratta di trasporto
Per garantire continuità di servizio ci avvaliamo di partner di 1° livello