Fibra avvertenze - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fibra avvertenze

Internet Service > Navigaforte > OffertaFibra
Avvertenze sul servizio Navigaforte fibra
Attivazione
La conferma definitiva della disponibilità del servizio richiede un intervento tecnico sul posto. In caso non si riesca a raggiungere i locali con la fibra ottica non sarà possibile erogare il servizio. In tal caso il contratto sarà nullo e nessun pagamento sarà dovuto.
In caso di esito positivo l'attivazione avverrà dopo aver ricevuto il pagamento.

Garanzia Servizio
Il servizio viene fornito grazie al trasporto del traffico dati su rete Openfiber tramite l'operatore Fibra City.
In caso di mancanza di linea Internet dovrà essere inviata mail a noc@navigaforte.it.
Potrete contattare il servizio clienti Fibra City al numero +(39) 02 450 713 92.
Oppure potete scrivere al'indirizzo e-mail assistenza@fibra.city

Per chi sottoscrive contratti Business oppure richiede l'opzione SLA PREMIUM H24: risoluzione entro 36 ore solari con segnalazione H24, 7 giorni su 7, i numeri indicati sono a disposizione 24h su 24
    

Per garantire continuità di servizio ci avvaliamo di partner di 1° livello
 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu