Fibra avvertenze - FORTEnet

    
+39.0331 1393054
Vai ai contenuti
INTERNET CON FIBRA OTTICA

Avvertenze sul servizio Navigaforte fibra
Attivazione
La conferma definitiva della disponibilità del servizio richiede un intervento tecnico sul posto. In caso non si riesca a raggiungere i locali con la fibra ottica non sarà possibile erogare il servizio. In tal caso il contratto sarà nullo e gli eventuali pagamenti effettuati saranno stornati
In caso di esito positivo l'attivazione avverrà dopo aver ricevuto il pagamento dell'importo di attivazione e dell'intero canone bimestrale, trimestrale, o annuale in base alla scelta

Garanzia Servizio

Per l'apertura del ticket è necessario scrivere a assistenza@fortenet.it, i tempi di presa in carico possono arrivare fino a 8 ore lavorative. I tempi di risoluzione medio è di 1 giorno lavorativo.

Potrete contattare il servizio clienti forteNet per chiarimenti al numero +39 0331 1393054.


Per chi sottoscrive contratti Business può richiedere l'opzione SLA PREMIUM a €20 al mese: presa in carico entro 4 ore lavorative. Tempi soluzione medi 8 ore salvo problemi legati a cause di forza maggiore*
* rottura fibra sulla base stradale, indisponibilità del servizio da parte del fornitore sulla tratta di trasporto
Per garantire continuità di servizio ci avvaliamo di partner di 1° livello
Copyright 2020 - forteNet - p.Iva 01988450183

Soluzioni per lavorare in "RETE"

Telefono: +39.0331.1393054
Mobile: +39.327.6925578
Email: info@fortenet.it


   
Studiamo soluzioni personalizzate per lavorare in piena libertà e sicurezza accedendo ovunque. Contattateci per chiedere un analisi.
Studiamo soluzioni personalizzate: Contattateci
Torna ai contenuti