Caratteristiche Backup remoto - forteNet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Caratteristiche Backup remoto

Tutte le caratteristiche del sistema di backup #forYouBackup

Backup di tutte le modifiche effettuate ai tuoi file, database, posta elettronica in automatico

forYouBackup è dotato di Continuous Data Protection (CDP), caratteristica che mantiene il monitoraggio delle modifiche apportate ai file e cartelle selezionati, ed esegue il backup in tempo reale. In combinazione con la nostra politica di conservazione flessibile, non perderai mai le eventuali modifiche apportate. La funzionalità di CDP nel #forYouBackup è la versione più avanzata, che consente all'utente di definire vari parametri.

  • Backup incrementale ogni volta che viene apportata una modifica a un file
  • Ogni versione del file critico viene effettuato il backup quasi in tempo reale
  • Consumo delle risorse della CPU molto limitate
  • Strumento di protezione dei file in tempo reale per server, desktop e laptop

Backup Outlook e Outlook Express

Microsoft Outlook e Microsoft Outlook Express sono i due lettori di posta elettronica più utilizzati da imprese e utenti domestici. Tuttavia, il backup dei dati memorizzati in questi due lettori di e-mail è un problema piuttosto pesante per la maggior parte degli utenti, in quanto pochi utenti sanno dove trovare i file correlati memorizzazione delle informazioni personali (ad esempio ".pst", ".dbx") e della rubrica (". wab ") utilizzato da questi lettori di posta elettronica per il backup. Con "forYouBackup", il backup di questi dati diventa davvero facile in quanto richiede solo pochi clic su alcuni pulsanti.

Copia esterna di sistema "Windows Backup" e ripristino "bare metal"

Quando si utilizza #forYouBackup in collaborazione con il nostro modulo di backup di sistema di Windows, si è in grado di eseguire il backup veloce e sicuro di tutto il sistema di Windows. 
In caso di crash del disco e quindi perdita di tutte le informazioni comprese quelle di sistema è possibile ripristinare tutto: 
- sistema operativo
- applicazioni installate
- impostazioni di configurazione
- driver

Un sistema semplice per le soluzioni di Backup per Microsoft SQL Server, MySql

Puoi usare diverse configurazioni di Backup preimpostate

#forYouBackup supporta la creazione di più set di backup. Ad esempio, se un utente vuole il backup di file, database di Microsoft Exchange e database Microsoft SQL su un server, siete in grado di creare tre set di backup dedicati, ciascuno con le proprie configurazioni.

Backup a caldo

Puoi continuare a lavorare, il sistema #forYouBackup effettuerà il backup di tutti i file, inclusi quelli che normalmente creano problemi di copia durante l'utilizzo es: posta elettronica (file .pst) e database.

Risparmiare tempo per Trasferire grandi dimensioni di dati sul server di backup con Utility Seed-Load per caricare i file

L'utilità Seed-Load di #forYouBackup fornisce un modo molto più veloce alternativo per caricare i dati di di backup (solitamente durante il primo processo di backup) sul server di backup del provider, senza dover caricare i dati via Internet.

Overview


Per il backup di una grande quantità di dati  ci vorrebbe una notevole quantità di tempo per trasferire via Internet tutti i dati la prima volta. Per ridurre il tempo e la larghezza di banda necessaria per il backup iniziale, l'utilità Seed-Load può essere utilizzata per eseguire backup iniziale su un disco rigido rimovibile presso il cliente, invece di eseguire il backup tramite Internet. I dati di backup possono poi essere trasportati al server e caricati manualmente nel corrispondente account di backup.


 
MGlink by forteNet
Torna ai contenuti | Torna al menu